Beb Le Terrazze – Boutique Hotel – Torino-Metropoli (Cirié)

News

Juve-Real Madrid: la gara più avvincente della Champions League a Torino. Il 3 aprile. Vi aspettiamo.

La Champions League regala grandi emozioni con i quarti di finale. Martedì 3 Aprile la Juventus ospita a Torino, all’Allianz Stadium  – ex Juventus Stadium – gli spagnoli del Real Madridi, campioni in carica della Champions League. Gli avversari che l’anno scorso hanno battuto in finale proprio i bianconeri.

La gara si preannuncia avvincente  soprattutto per il desiderio di rivalsa -e  per i protagonisti in campo: Crhistiano Ronaldo e tutti i madrilenni in campo sono tra i migliori giocatori al mondo.

La Champions League torna quindia Torino con Juve  – Real r come sempre sarà spettacolare vedere dal vivo i giocatori bianconeri impegnati in uno scenario affascinante come quello della Champions League.

Un’occasione da non perdere, da abbinare ad un soggiorno a Torino anche per chi ha necessità  di soggiornare una notte in un’ambiente elegante e raffinato dopo aver visto la partita all’Allianz Stadium, le nostre strutture ricettive sono la soluzione ideale.

I nostri appartamenti eleganti, d’eccellenza e a pochi chilometri dall’Allianz Stadium dove si disputerà la gara Juventus – Real Madrid, vi aspettano per offrirvi un soggiorno all’insegna del relax e del confort.

credit foto: calciomercato.com

Have your say

Le nostre offerte speciali/ Our promotions

Approfitta delle nostre promo riservate agli iscritti alla newsletter. Basta solo lasciare la tua email

Discover the our promo only for our newsletter subscribers. You must only write your email