Beb Le Terrazze – Boutique Hotel – Torino-Metropoli (Cirié)

News

Il Giro d’Italia è di casa a Cirié. Le nostre strutture si “vestono” di rosa

Con ben tre tappe (la 19-20-21) il Giro d’Italia 2018 è di casa a Cirié,  a Torino e nella sua area metropolitana. La carovana partirà da Venaria Reale, il 25 maggio per arrivare a Bardonecchia, il giorno dopo, il 26 maggio sarà il turno della Susa-Cervinia, mentre per la tappa finale a Roma (in programma il 27 maggio gli atleti e il loro staff  partiranno dall’Aeroporto di Caselle per raggiungere la Capitale.

Tre tappe che coinvolgono in modo diverso ma sempre da protagonista il nostro territorio, Torino, la sua area metropolitana, Ciriè, il Canavese, le Valli di Lanzo e le Valli di Susa.

Qui di seguito il video ufficiale del Giro d’Italia in cui viene presentata la tappa numero 19 (Venaria Reale- Bardonecchia) in programma il 25 maggio.

Anche il Beb-Boutique Hotel Le Terrazze è pronto ad accogliere la festosa caravona rosa e tutti gli addetti ai lavori e gli amanti del ciclismo desiderosi di vedere dal vivo il passaggio della gara su due ruote più importante d’Italia.

Scegliere il Beb-Boutique Hotel Le Terrazze è la soluzione ideale per poter essere al centro dell’eventi sportivo.

Qui di seguito il video ufficiale del Giro d’Italia in cui viene presentata la tappa numero 19 (Venaria Reale- Bardonecchia) in programma il 25 maggio.

foto credit: Giro d’Italia. Logo ufficiale

Le nostre offerte speciali/ Our promotions

Approfitta delle nostre promo riservate agli iscritti alla newsletter. Basta solo lasciare la tua email

Discover the our promo only for our newsletter subscribers. You must only write your email